Sombrazuca, Noites do Brasil e Sauvage Productions per la prima volta insieme presentano « Réveillon do Brasil » !
Il Cabaret Sauvage, il magico locale a forma di tenda sempre ricco di iniziative iniziative estrose situato all’interno del bel parco de la Villette, invita a festeggiare l’arrivo del nuovo anno « alla brasiliana ». Ci sarà una serie di gruppi che e si riproporranno di far danzare il pubblico percorrendo il meglio della tradizione musicale brasiliana. Si comincia con il « bal forró du nordeste » con il « Set Forrobodo » guidato da « Marion Petit Bal » e da Tiago Lima. In seguito si passa alla « Favel’art » con lo swing samba delle favelas di Rio e ancora il sound di Sao Salvador e Jack da Bahia.
Naturalmente i brindisi saranno due. Il primo a mezzanotte, il secondo alle tre, ovvero qando l’anno finirà alle in Brasile. In Brasile la notte di San Silvestro è un vero e proprio rituale in cui si mettono in gioco i propri desideri e la fortuna. Per questo è usanza trovarsi o fabbricarsi degli amuleti che favoriscano la salute e attirino le buone energie.
L’ingresso alla serata costa 40 euro in prevendita (mentre saranno 50 euro se si acquista il biglietto la sera stessa) e comprende, oltre a tutta la nottata musicale, una serie di bibite naturali, succhi, dolcetti e fruttasecca per recuperare le energie e danzare fino alle 5 del mattino.
www.cabaretsauvage.com
No escurinho – Bicho de Pé & Le P’tit Bal Perdu
per prepararsi
Veglione « do brasil »
Cabaret Sauvage
Parc de la Villette
211 avenue Jean Jaurès 75019 Paris

Porte de la Villette (linea 7)
Orario
dalle 22.00
Biglietti
40 euro in prevendita
50 sul posto

Laisser un commentaire

0

Your Cart