Come dal comunicato stampa di Rail Europe informiamo il nostro pubblico sulle promozioni per venire a Parigi in treno
da molte città italiane a partire da 40?* a tratta
Rail Europe propone da oggi la nuova promozione ?Promo Paris Fun?, per viaggiare verso Parigi con il treno notturno Artesia da soli 40?* a tratta in cuccetta da 6 persone. Grazie all?offerta promozionale sarà infatti possibile partire dal centro di molte città italiane la sera, per arrivare il giorno successivo nel cuore della romantica metropoli.

Grazie alla promozione Artesia, è possibile arrivare a destinazione la mattina presto, per approfittare al massimo del tempo a disposizione nella Ville Lumière e perdersi a Montmartre, restare a bocca aperta davanti alle opere del Louvre o per assaporare tutte le specialità gastronomiche francesi.

Optando per un piacevole viaggio notturno in treno, si evitano anche stancanti e costosi trasferimenti da/verso gli aeroporti perché si parte e arriva direttamente in centro città.
Inoltre, non ci saranno problemi di ?taglia? per i vostri bagagli!
Da non sottovalutare anche il fatto che si può risparmiare il costo della notte in hotel, dormendo comodamente nelle cuccette a bordo treno per giungere a destinazione riposati.
Inoltre, se avete un?anima verde e desiderate limitare al massimo la vostra impronta ecologica, ricordate che il treno è il mezzo ideale per spostarsi in tutta sicurezza e velocità, proteggendo nello stesso tempo il pianeta.

La promozione si può prenotare da oggi e fino al 21 Marzo, per viaggiare sui treni notte Artesia fra il 22 Febbraio ed il 30 Marzo 2010. Sono previste partenze serali da Milano, Brescia, Verona, Vicenza, Padova e Venezia ma anche da Piacenza, Parma, Bologna, Firenze e Roma.

Dalla sera alla mattina: risvegliarsi già a Parigi!

L?offerta è prenotabile presso Rail Europe in Via Vitruvio 1 a Milano (orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00) o presso le agenzie di viaggio partners di Rail Europe.

*Prezzo promozionale di partenza e per persona, per la sola andata sui treni notturni Artesia in cuccetta da 6 (Espace à 6), sugli assi Venezia-Parigi, Roma-Parigi e Milano-Parigi, nel limite dei posti disponibili a questa tariffa. Biglietti in vendita dal 15 febbraio al 21 marzo 2010, per viaggiare fra il 22 febbraio ed il 30 marzo 2010. Biglietti non cambiabili e non rimborsabili. Offerta non cumulabile con le altre promozioni in corso o con le tariffe ridotte SNCF.

Foto: ©Stefano Zago
Promozione treni Artesia

Laisser un commentaire

0

Your Cart