Il veglione più funky di Parigi

Concerto dal vivo e nottata disco con il meglio della musica anni ’70: Soul, Funk, Groove, Disco, RnB, Motown Classics
Dalle 22.00 alle 6 di mattina del giorno dopo al New Morning c’è grande festa di Capodanno.
La prima parte della serata è un concerto dal vivo con il gruppo Funky Soul « Monkey Business », una formazione di 7 musicisti, tra cui 3 voci e 4 strumenti. Il gruppo eseguirà musiche originali e cover dei grandi successi di Michael Jackson, James Brown, Stevie Wonder, Aretha Franklin, Alicia Keys, Beyoncé.
La seconda parte è una nottata disco con i DJ Camille e BabaFlex i quali selezioneranno e mixeranno il meglio del Soul, Funk, Groove e R&B con l’intento di far ballare il pubblico fino all’alba.
Il prezzo di ingresso è di 45 euro in prevendita e di 50 sul posto ed include il concerto, la serata, il guardaroba e due consumazioni (a scelta vino, champagne, cocktails, bibite analcoliche).
Il New Morning è locale che tutti vorrebbero avere sotto casa: un ambiente informale frequentato da gente di ogni genere accomunata dalla passione per la musica di qualità. Luci soffuse, arredamento post-industriale, un bel palco, una piccola pista da ballo circolare e posti a sedere su gradinate e ai tavoli intorno al bar che serve solo da bere. La programmazione è di livello eccellente, quindi si può andare anche alla cieca, anzi è un buon modo per conoscere ed apprezzare nuovi musicisti.
www.newmorning.com
Foto: dal sito del new morning
Réveillon du Nouvel An au New Morning
New Morning
7 & 9 Rue des Petites Ecuries 10° arr Paris


Trova dove su googlemaps

Dr. Feelgood in BoomBoom
Metro
Chateau d’eau (linea 4)
Orari
Apertura ore 22.00 fino alle 6 del mattino
Biglietti
45 euro prevendita; 50 euro sul posto

Laisser un commentaire