Ethicando inaugura il suo concept store

Ethicando concept store apre le sue porte giovedì 15 marzo.
Il sogno di unire insieme le cooperative sociali italiane in un luogo di Parigi diventa una realtà.
Ethicando Concept Store apre le sue porte giovedì 15 marzo.

Siate i primi a gustare la pappa al pomodoro antimafia e ad assaggiare i vini provenienti dalle terre confiscate alla mafia.

Chi ha detto che il made in sociale non possa essere anche di classe?
I giovani marginali, i detenuti, le donne dei quartieri sensibili che realizzano i loro prodotti con le cooperative sociali sono persone creative e dotate, con idee interessanti e innovative e che fanno un grande sforzo per uscire dalla loro condizione difficile.
Venite a scoprire il loro lavoro e le loro idee!
Troverete mobili di design, oggetti di illuminazione, i gioielli dell’atelier creativo UROBURO che lavora con persone con fragilità psichiatriche, un atelier di sartoria delle donne che abitano i quartieri sensibili di Palermo, le T-Shirt disegnate e realizzate dai detenuti di due prigioni italiane
E, naturalmene, il vino e gli ottimi prodotti gastronomici bio prodotti sulle terre confiscate alla mafia o frutto del lavoro dei carcerati, come le cioccolate di DOLCI EVASIONI dal carcere di Busto Arstizio (vincitori del primo premio a Eurochocolate) e il vino VALE LA PENA dal carcere di Alba!

Le rêve de réunir les coopératives sociales italiennes dans un même lieu devient enfin une réalité. Ethicando concept store ouvre ses portes jeudi 15 mars.

Venez goûter la première Pappa al pomodoro (soupe de tomates) antimafia et venez trinquer avec un vin issu des terres confisquées aux mafias.

Caterina & Ludovica

Ethicando – Goût et style 100% made in social
Ethicando concept store
6, rue de la Grange aux Belles
75010 Paris

Trova dove su google maps

Orario inaugurazione
15 marzo 2012
dalle 18 alle 20,30
Contatti :
caterina@ethicando.com
ludovica@ethicando.com
Caterina: 0033 (0)6 6762540

Laisser un commentaire