Villette Sonique 2013

Ottava edizione per questo festival dedicato alle nuove tendenze musicali al Parco della Villette
Anche quest’anno Villette sonique è il momento dedicato agli amanti della novità a livello musicale. Di fronte al dominio sempre più oppressivo delle grandi case discografiche, dedite a promuovere i peggio conformismi, lo splendido parco dedicherà i suoi spazi aperti e al chiuso alle presenze più creative e controcorrente della musica d’oggi. Parecchi i concerti gratuiti. Quindi non preoccupatevi se (come noi, peraltro) non conoscete neanche uno degli artisti in programma. Nelle giornate di maggio inoltrato che speriamo essere calde e soleggiate, potrete passeggiare tranqullamente nel parco « assaggiando » sonorità nuove e intriganti.
Come gli anni scorsi vi sarà una attenzione tutta speciale alle esperienze musicali dei bambini (sabato 25 maggio alle 15), con ateliers e iniziative, come ai gusti più differenti e esigenti.

Nel corso delle ultime edizioni VIllette Sonique è arrivata a creare un vero e proprio label (VILLAGE LABEL) cui verranno dedicate in particolare le giornate di sabato 25 e domenica 26 maggio, dall’inizio del pomeriggio alla sera.

Tutte le informazioni, gli orari dei concerti e le iniziative sul sito di VIllette Sonique:
http://www.villettesonique.com

© Till Gerhard, www.villettesonique.com
Zombie-Zombie
Villette Sonique 2013
Parc de la Villette
Parc de la Villette 211, avenue Jean Jaurès – 19° arr. Paris

Trova dove su googlemaps

Metro
Métro Porte de pantin (linea 5)
Porte de La Villette (linea 7)
Biglietti
A seconda del concerto, consultare il sito indicato qui sotto
Orario
Per l’orario d’inizio dei concerti consultare il sito indicato qui sotto

Laisser un commentaire