Maison & Objet torna a Parigi

MAISON& OBJET è DESIGN a PARIGI
Prima fiera al mondo per il settore dell’arredamento e della decorazione. Un appuntamento fondamentale riservato ai professionisti del settore.

Altraparis propone un servizio di accompagnamento ed interpretariato per contratti e trattative.
Scrivere a : info@altraparis.com
Cell it. +39 340 30 11 111
Cell fr. 33 (0)6 65 65 23 16

Maison & Objet è il salone internazionale che detta la tendenza nell’ambito dell’arredamento e della moda per a casa. Gli espositori, rigorosamente selezionati, vengono da tutto il mondo per promuoversi, farsi conoscere, lanciare prodotti nuovi e confrontarsi con le varie tendenze del mercato. I visitatori sono altrettanto selezionati. Si tratta quindi di una fiera di grandi dimensioni che si estende su nove padiglioni con espositori estremamente attenti all’evoluzione del mercato e dell’offerta di nuovi prodotti. Sotto i riflettori per essere sempre al centro dell?attualità. Il settore conprende di fatto moltissime categorie di articoli: dai mobili di ogni genere e dimensione, ai tappeti, moderni o antichi, fino al settore tessile, con tende, cuscini e rivestimenti vari, agli accessori e ai mobili da giardino.

Potete conoscere gli eventi in primo piano di questa edizione al link http://www.maison-objet.com/paris/actualite

I professionisti che desiderano essere informati su quello che « va » in questo settore dedicano una o più giornate a questo evento e in genere ne hanno un ritorno importante a livello immagine, di clientela e di contatti.

www.maison-objet.com
Maison & Objet Parigi
Maison & Objet
Parc des expositions de Villepinte
93420 Villepinte

Trova dove su googlemaps

Ingressi
Le badge di ingresso è strettamente personale.
E’ valida durante le giornate del salone e offre un accesso diretto a MAISON&OBJET.
E’ consigliabile l’acquisto online per evitare le code.
TUTTE LE INFORMAZIONI ESSENZIALI CLICCANDO QUI

Laisser un commentaire