Slava’s Snow Show

« Un teatro che crea un’unione epica intimistica tra tragedia e commedia, assurdità e spontaneità, crudeltà e tenerezza  » Slava Polounine
Benvenuti nel mondo incantato di Slava Polounine, clown russo nato del 1950 a Novossil, cittadina a sud di Mosca e folgorato all’età di 11 anni dalla visione de « Il Monello » di Charlie Chaplin. Oggi Slava è, a suo grande merito, uno dei clown più rinomati al mondo, ma resta ancora prima di tutto un poeta pieno tenerezza per il pubblico e di passione per il suo mestiere.
Lo SLAVA?S SNOWSHOW è già passato per Hong-Kong, Sydney, New-York e Milano. A dicembre arriva a Parigi e per tutti coloro che ancora non lo hanno visto dal vivo, vale la pena cercare di prendere i biglietti che, naturalmente, vanno già a ruba. Lo spettacolo consiste nell’epopea surreale, vicina per certi aspetti al teatro dell’assurdo, di una sorta di « commando » clown dal naso rosso. Un succedersi di fantasmagoriche avventure, di gag e di meravigliose scenografie che danno forma a bolle di sapone, ragnatele gigantesche, tempeste di neve, creature meravigliose dai lunghi cappelli-orecchi: insomma le invenzioni poetiche per stupire, divertire e commuovere non si fermano nemmeno per un istante. Ogni scena di questo show è esteticamente perfetta e ricercata dal punto di vista dei colori, delle musiche e delle coreografie. La grande ricerca formale non gli impedisce al contempo di presentarsi come spettacolo coinvolgente, fatto di emozioni e ricco di pathos. Lo SLAVA?S SNOWSHOW è perfettamente adatto ai bambini, perchè è stato studiato in ogni sua minima parte da un grande clown e poeta che pensa innanzitutto a divertire e a suscitare emozioni in chi lo guarda.
www.slavasnowshow.fr
www.letrianon.fr
Vidéo – Slava’s Snow Show
Slava’s Snow Show
LE TRIANON
80 bd de Rochechouart
75018 Paris
Biglietti
Da 30.00 ? a 69.00 ?

Laisser un commentaire